In Red Dead Redemption 2 ci saranno oltre 50 armi differenti

By Stefano Paglia, lunedì, 8 ottobre 2018 09:27 GMT

Nuovi dettagli sulle bocche da fuoco e gli NPC di Red Dead Redemption 2

In Red Dead Redemption 2 avrete accesso a un vastissimo arsenale di armi con cui affrontare i nemici e andare a caccia.

RockstarIntel ha svelato su Twitter che nell’ultima fatica di Rockstar saranno presenti oltre 50 bocche da fuoco e armi da mischia differenti con cui difendersi dai pericoli del selvaggio west. Il che è persino di più di quanto offriva precedente capitolo, che aveva “solo” 36 armi differenti, comprese quelle introdotte via DLC.

Non sappiamo se l’arsenale di Red Dead Online, la componente multiplayer in arrivo sotto forma di beta a novembre, sarà lo stesso del single player. Di certo, se il gioco verrà supportato come GTA Online, state pur certi che le bocche da fuoco a disposizione aumenteranno a dismisura con il passare dei mesi.

Red Dead Redemption 2

RockstarIntel inoltre ha svelato ulteriori dettagli sugli NPC. A quanto pare alcuni di essi avranno il dono della “memoria” e si ricorderanno le azioni compiute da Arthur Morgan. Ad esempio, il barista di un saloon vi chiederà di non creare problemi o di andarvene se in passato avete combinato qualche guaio, come dar vita a una rissa.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. La modalità online multiplayer, Red Dead Online, invece debutterà a novembre, sotto forma di open beta.

Sapevate che la colonna sonora, le espressioni facciali e la postura di Arthur cambieranno in base al suo allineamento morale?

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com