Rainbow Six Siege: Ubisoft lancia il concorso “Cosplay a Basso Costo”

By Antonio Izzo, lunedì, 8 ottobre 2018 13:26 GMT

Mettiti in mostra con il concorso cosplay a basso costo di Rainbow Six Siege!

Per festeggiare Halloween, Ubisoft ha lanciato il concorso Cosplay a Basso Costo dedicato a Rainbow Six Siege.

“Che si tratti di mitragliatrici di cartone, di vernice mimetica saponata o di copricapi intagliati nel cocomero, è ora di sfoggiare il tuo lato creativo con il concorso Cosplay a basso costo di Rainbow Six Siege! Mostraci i tuoi cosplay migliori, i più arditi e originali che Rainbow Six Siege ti ha ispirato. Per i nostri cosplayer più creativi, abbiamo in serbo premi mostruosamente spettrali per festeggiare Halloween con stile!”.

Per partecipare, è sufficiente seguire queste istruzioni:

  • Crea un cosplay a basso costo ispirato a Rainbow Six Siege. Vogliamo premiare la creatività, quindi sbizzarrisciti fuori dagli schemi senza porti alcun limite!
  • Scattati una foto nel tuo cosplay.
  • Inviaci le tue foto sui nostri canali social (Twitter, Facebook, Instagram) utilizzando l’hashtag #R6CosplayContest.

Alla chiusura delle iscrizioni, il 26 ottobre, verranno selezionati 10 finalisti e, fra questi, 3 vincitori. Finalisti e vincitori verranno selezionati in base a creatività, originalità e aderenza al principio del “basso costo”.

Le foto dei cosplay verranno condivisi sui social media di Ubisoft e Rainbow Six Siege e i finalisti verranno inseriti in un un annuncio il 31 ottobre. I vincitori saranno contattati personalmente sui loro account sui social media per informazioni sul ricevimento dei premi. Per maggiori dettagli, potete consultare il regolamento ufficiale del concorso.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com