Overwatch: ecco le nuove skin di Halloween di Wreckin Ball, Pharah e Widowmaker

By Stefano Paglia, lunedì, 8 ottobre 2018 09:54 GMT

Blizzard svela i nuovi costumi dell’evento Halloween da Brividi di Wreckin Ball, Widowmaker, Pharah e Moira

L’evento Halloween da Brividi di Overwatch inizierà tra poche ore. Non vi va di ammirare in anteprima alcune delle nuove skin in arrivo?

Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, Blizzard ha svelato i nuovi “terrificanti” costumi in arrivo per Wrecking Ball, Widowmaker, Pharah e Moira, oltre a quello di Doomfist che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Il nostro cricetone preferito per l’occasione ha deciso di tramutare il suo mech in una gigantesca zucca di Halloween di indossare un costume da gremlin. Il risultato è davvero spaventoso:

Pharah invece per Halloween si maschererà in un cavaliere in armatura… senza testa! Niente paura, durante i match indosserà un casco, quindi potrete comunque infliggerle danni critici.

Moira diventerà una spaventosa e temibile Banshee, il che è azzeccato per il personaggio. L’eroina infatti proviene dall’Irlanda, così come leggende su questi terribili esseri.

Meno accattivante la skin di Widowmaker, che per Halloween da Brividi otterrà una nuova skin con alcuni ricami a forma di ragnatela.

Che ne pensate di queste nuove skin?

L’evento Halloween da Brividi di Overwatch sarà disponibile dal 9 al 31 ottobre. Per l’occasione sarà presente una versione infestata di Château Guillard, una delle mappe del tutti contro tutti, è tornerà  la modalità PvE la Vendetta di Junkenstein, nonché tante nuove skin, emote e altri oggetti di personalizzazione.

Sapevate che la scorsa settimana Mike Morhaime ha lasciato la carica di presidente di Blizzard?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com