Onimusha: Warlords Remastered si mette in mostra con un nuovo video dedicato alle letali mosse di Samanosuke e Kaede

By Marcello Ruina, lunedì, 8 ottobre 2018 17:49 GMT

Katane, pugnali, frecce, magia e mille altri modi per eliminare i demoni nemici, tutto nel nuovo trailer di Onimusha: Warlords Remastered,

Nella giornata di oggi, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato all’imminente edizione rimasterizzata di Onimusha: Warlords. In questo nuovo video, vengono messe in mostra le armi e le tecniche speciali utilizzabili dai due personaggi giocabili, Samanosuke e Kaede.

Potete ammirare un po’ di sana azione samurai e ninja nel video qui di seguito:

Onimusha: Warlords segue le avventure del samurai Samanosuke Akechi e della ninja Kaede, impegnati a salvare la principessa Yuki dalle legioni dei demoni evocati dal malvagio Oda Nobunaga.

Questa edizione rimasterizzata vanterà, ovviamente, una grafica aggiornata ad alta definizione, una soundtrack rimasterizzata con nuovi dialoghi in lingua giapponese e il supporto al widescreen. Inoltre, la Easy Mode sarà disponibile fin dall’inizio e sarà implementato il supporto agli stick analogici.

Cosa ne pensate?

Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, il prossimo 15 gennaio 2019, al costo di 19.99€.

In America, Onimusha sarà disponibile anche in versione retail per PS4 e Xbox One. Da noi europei, sfortunatamente, sarà disponibile esclusivamente digitale su tutte le piattaforme.

A proposito, sapevate che Capcom ha annunciato anche il cast di doppiatori?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com