Fnatic lancia sul mercato due nuove tastiere e dà il benvenuto a Pow3r nel Team di Fortnite

By Stefano Paglia, lunedì, 8 ottobre 2018 13:50 GMT

Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli ha firmato un contratto di due anni con il Team Fortnite di Fnatic

Fnatic, uno dei brand di esport più importanti al mondo, è da poco stato al Milan Games Week, in cui era presente uno stand con il loro partner, OnePlus. Hanno annunciato l’entrata del giocatore professionista ‘Pow3r’ nel loro Team di Fortnite e hanno lanciato sul mercato italiano le due nuove tastiere STREAK e mini STREAK oltre ad un mousepad firmato Pow3R.

Nato a Roma, Italia, Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli è un importante giocatore di Fortnite ed ha firmato un contratto di due anni con Fnatic. I fan e i giocatori hanno potuto incontrare Pow3r allo stand Fnatic / Oneplus al Milans Games Week, hanno conosciuto il loro giocatore preferito e ricevuto molti consigli, oltre a poter acquistare il nuovo mousepad firmato da lui!

Fnatic Pow3R

Il grande evento nel mondo del gaming ha visto protagonista anche il lancio delle nuove tastiere Fnatic STREAK e MiniSTREAK, per ‘giocare come un pro’. Ufficialmente annunciate al Fnatic store oggi, i fan all’evento hanno potuto acquistarle in anteprima insieme alle altre periferiche del Fnatic GEAR.

Fnatic nel 2019 continuerà a crescere, grazie ad altre collaborazioni con brand ed eventi europei. Per sapere di più riguardo il Fnatic Gear o per acquistare le periferiche potete visitare il sito  www.fnaticgear.com, o per rimanere aggiornati su Fnatic visitate il sito www.fnatic.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com