Cyberpunk 2077: CD Projekt RED annuncia una partnership con Digital Scapes

By Luca Paternesi, lunedì, 8 ottobre 2018 21:29 GMT

CD Projekt RED ha annunciato una collaborazione con Digital Scapes per la realizzazione e l’ottimizzazione del comparto tecnico di Cyberpunk 2077.

Nella giornata di oggi CD Projekt RED ha annunciato di aver sottoscritto una nuova importante partnership per la realizzazione di Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077

Lo studio di sviluppo ha rivelato che Digital Scapes, studio esperto in creazione di strumenti di sviluppo, produzione di asset e cloud computing nel campo dei tripla A su console e PC sarà partner dei creatori di The Witcher nella realizzazione della loro ultima fatica.

Digital Scapes è stato fondato a Vancouver da parte di veterani del settore già in passato collaboratori di studi prestigiosi come Bioware, Radical Entertainment e Relic.

Michał Nowakowski di CD Projekt RED ha dichiarato:

Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi e lavoriamo duro ogni giorno per renderlo perfetto dal punto di vista creativo e tecnologico. Il team di Digital Scapes porta a bordo tantissimo talento, esperienza e conoscenza tecnica, e sono molto fiducioso che la nostra collaborazione a lungo termine aggiungerà molto al gioco.

Marcin Chady di Digital Scapes, invece, ha dichiarato:

Siamo entusiasti e onorati di lavorare con CD Projekt RED. Il loro team di sviluppatori, incredibilmente creativo e abile, ha elevato il gioco di ruolo narrativo a livelli senza precedenti. Non vediamo l’ora di aiutarli a creare i migliori videogiochi al mondo.

A proposito di Cyberpunk2077, lo sapevate che l’accompagnamento musicale si adatterà al vostro stile di gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com