Borderlands 3 potrebbe uscire nel 2019 secondo una nuova indiscrezione

By Antonio Izzo, lunedì, 8 ottobre 2018 12:35 GMT

Il 2019 potrebbe finalmente essere l’anno buono?

Sono passati ben sei anni dall’uscita di Borderlands 2, e quattro dall’arrivo sul mercato dello spin-off The Pre-Sequel. Il terzo capitolo è sicuramente in via di sviluppo, ma Gearbox non lo ha mai mostrato pubblicamente e, ad oggi, la data d’uscita è totalmente ignota.

A giudicare da una recente indiscrezione, il suo lancio potrebbe tuttavia essere più vicino del previsto. Secondo il canale YouTube The Triple S League, che afferma di essere in contatto con due differenti fonti, Borderlands 3 potrebbe vedere la luce nel 2019.

Una delle due ha inoltre riferito che sono cominciati i lavori di doppiaggio in diverse lingue: come fa notare lo stesso canale, solitamente i lavori di localizzazione vengono avviati negli stadi finali dello sviluppo, per cui un’uscita nel 2019 potrebbe non essere un’ipotesi remota.

Dal momento che si tratta di voci impossibili da verificare, vi consigliamo di prenderle con le pinze. I tempi sono indubbiamente maturi per il ritorno dell’amata serie FPS-action RPG, ma per ora non possiamo far altro che restare in attesa di una comunicazione ufficiale.

Recentemente, il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha accusato il suo assistente di avergli rubato 3 milioni di dollari.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com