Alexander Ovechkin porta un po’ di hockey all’interno di World of Warships

By Luca Paternesi, lunedì, 8 ottobre 2018 20:23 GMT

Il capitano dei Washington Capitals sarà disponibile come comandante all’interno di World of Warships.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Wargaming annuncia l’arrivo di Alexander Ovechkin, capitano della squadra di hockey dei Washington Capitals, in veste di comandante in World of Warships e, per celebrare l’evento, ha pubblicato un trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“Con la stagione NHL 2018-19 alle porte, Alexander Ovechkin è pronto ad assumere un nuovo ruolo come comandante in World of Warships. L’attuale vincitore della Stanley Cup e tre volte MVP della lega sarà disponibile con il prossimo aggiornamento che verrà pubblicato entro la fine del mese come parte dell’aggiornamento di Halloween.

Il capitano dei Washington Capitals fa parte di una nuova campagna di marketing chiamata “Guadagna la tua grandezza” che presenta un trailer cinematografico di Ovi in azione. Il trailer è stato girato a Palm Beach, in Florida, e ha dovuto adattarsi ai nuovi doveri dei genitori di Ovi. Guarda il video e scopri cosa hanno in comune sportivi professionisti e appassionati giocatori online.

“Volevo che gli spettatori capissero che in qualsiasi campo competitivo, devi ispirare i giocatori a non mollare mai. I videogiochi sono come lo sport, più si gioca più ci si allena. Quando ho lanciato il gioco per la prima volta mi sono reso conto che non ero un comandante di nave… non ancora. Ma, come sul ghiaccio, continuerò a giocare e migliorerò le mie abilità di gioco per adattarmi meglio a questo ruolo da protagonista! “

In World of Warships, Ovi apparirà come quattro diversi comandanti, uno che potrà servire la flotta statunitense, uno per le navi sovietiche e due extra speciali. Questi comandanti unici saranno comandanti di due nazioni, una novità per World of Warships, il che significa che i giocatori possono facilmente passare dalla flotta sovietica a quella statunitense utilizzando lo stesso comandante. Tutti e quattro sono dotati di vantaggi speciali che migliorano il targeting e la sopravvivenza della nave. Tutti e quattro sono esprimono la leggenda dell’hockey, sarà Ovi al comando!

Il Comandante Ovechkin sarà disponibile con l’aggiornamento di Halloween programmato per metà ottobre. L’aggiornamento include anche la prima apparizione dei sottomarini, che porteranno il campo di battaglia ad una profondità completamente nuova.”

A proposito lo sapevate che Wargaming ha recentemente celebrato il terzo anniversario del gioco con un music video pieno di sexy marinaie?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com