Un leak di New World, l’MMO di Amazon, è apparso per poco tempo su…PornHub

By Claudia Marchetto, domenica, 7 ottobre 2018 11:45 GMT

Una parte del gampelay di New World, l’MMO sviluppato da Amazon è apparso per poco tempo su PonrHub, ma è stato cancellato in poco tempo.

Verso la fine di settembre sono stati caricati su PornHub due ore e undici minuti di filmati in streaming riguardanti il nuovo MMO di Amazon, New World.

new world

Il leak è emerso una prima volta sul canale Discord dedicato al gioco in cui un utente aveva linkato un file di Google Drive. Il video in seguito è stato pubblicato su PornHub come una sorta di backup. Tuttavia il filmato è stato rimosso da PornHub, ma non prima di essere visto oltre 3800 volte.

Per chi non conoscesse il gioco, New World è un MMO di sopravvivenza in terza persona con la possibilità di raccogliere risorse, crafting e combattimento d’azione. L’idea è di stabilire un nuovo mondo, unendo le forze con altri giocatori per formare aziende di artigiani, mercenari e architetti. Sarà possibile inoltre combattere contro chi cercherà di razziare le vostre risorse.

Questa non è la prima volta che un filmato di gameplay appare su PornHub. Nel 2015, migliaia di persone hanno guardato le sequenze di Fallout 4 sul sito porno.

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più sul gioco potete dare uno sguardo a queste immagini, mentre di seguito potete visionare un filmato certificato che mostra alcune delle caratteristiche del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com