Per lo sviluppatore di Stardew Valley Nintendo Switch è perfetta per il suo gioco

By Pablo Bernocchi, domenica, 7 ottobre 2018 14:50 GMT

Lo sviluppatore di Stardew Valley è veramente felice dei risultati che il gioco sta facendo registrare su Nintendo Switch.

Il creatore di Stardew Valley, Eric Barone, ha recentemente concesso un’intervista dove ha parlato a tutto campo del suo gioco.

stardew

“Sei anni fa ho iniziato a sviluppare un semplice gioco di ‘simulazione di fattoria’ semplicemente per migliorare le mie capacità di programmatore. Con il passare del tempo il progetto è cresciuto ed è diventato una cosa più grossa di quanto mi sarei mai immaginato. 

Penso che dovrei essere fiero di ciò che ho creato, non avrei mai immaginato che il gioco sarebbe diventato così popolare e in grado di rendere felici tante persone. Sono cresciuto come un grande fan dei giochi Nintendo e vedere il mio gioco su Nintendo Switch è qualcosa di inimmaginabile e mi rende davvero felice. Sono molto eccitato dal futuro che attende Stardew Valley. Con il multigiocatore ci sarà così tanta vita nella valle e Nintendo Switch è la casa perfetta per il gioco.”

 

Avete letto che Eric “ConcernedApe” Barone, creatore di Stardew Valley, ha annunciato che l’aggiornamento multiplayer di Nintendo Switch è a buon punto? Il gioco però, per ora, non supporterà il cross play.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com