Skybound finirà lo sviluppo di The Walking Dead di TellTale

By Claudia Marchetto, domenica, 7 ottobre 2018 09:45 GMT

Skybound Games, la divisione di Robert Kirkman, ha annunciato di aver accettato di completare The Walking Dead di Telltale Games.

E’ Skybound che si occuperà dello sviluppo e della pubblicazione di The Walking Dead: The Final Season e spera di mantenere intatto l’originale team di sviluppo di Telltale.

skybound

Skybound prenderà il posto di TellTale per finire la storia di Clem” così hanno detto il creatore di The Walking Dead e Robert Kirkman al Comic-Con di New York. “Non possiamo perdere Clementine e Rick nello stesso anno.

Come sapete TellTale ha licenziato più di 250 dipendenti. Alcuni di loro, circa 25, erano stati “salvati” per continuare a sviluppare alcuni progetti in partnership con Netflix. Purtroppo però pochissimi giorni fa, questi dipendenti sono stati licenziati.

Skybound Entertainment è una società creata da Kirkman nel 2010 per aiutare a sviluppare potenziali proprietà multimediali attraverso televisione, film e videogiochi. La divisione adibita ai giochi ha sviluppato diversi popolari giochi per cellulari basati sulla serie di The Walking Dead tra cui The Walking Dead: Road to Survival oltre a porting mobile delle passate stagioni The Walking Dead.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com