I ricavi di Dragalia Lost sono i più bassi per un titolo mobile di Nintendo

By Pablo Bernocchi, domenica, 7 ottobre 2018 17:32 GMT

Sembrava essere partito con il botto e invece Dragalia Lost sta faticando più del previsto su dispositivi mobile iOS e Android.

Dragalia Lost ha debuttato con un certo entusiasmo nel Sol Levante, tanto che i primi giorni ha scalato la classifica di App Store su iPhone. Invece a distanza di una settimana sembra che le cose non siano andate come Nintendo e Cygames si sarebbero augurati.

Attualmente il gioco è disponibile in Giappone, Stati Uniti d’America, Hong Kong, Taiwan e Macau. E’ stato scaricato circa 800 mila volte sia su iOS di Apple che dispositivi Android di Google ma, come potete vedere dall’immagine che trovate qui sotto, nello stesso periodo di tempo di Super Mario Run, Animal Crossing e Fire Emblem Heroes, Dragalia Lost è il gioco che ha fatto registrare ricavi minori.

dragalia lost

Vi ricordiamo che Dragalia Lost è il primo titolo sviluppato congiuntamente tra la casa di Kyoto e Cygames. Attualmente non è ancora nota la data di pubblicazione europea del gioco di ruolo mobile della grande N.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com