Overwatch: ecco la skin di Halloween da Brividi di Pharah

By Pablo Bernocchi, domenica, 7 ottobre 2018 13:40 GMT

Blizzard sta continuando a mostrare uno dopo l’altro i costumi dei personaggi di Overwatch per l’evento Halloween da Brividi.

L’evento di Overwatch Halloween da Brividi si sta avvicinando a grandi passi. Inizierà infatti tra due giorni, il 9 ottobre. Come avrete intuito sarà dedicato alla festività delle streghe e del dolcetto e scherzetto, molto sentita in America del Nord.

overwatch

Anche quest’anno Blizzard farà le cose in grande stile per Overwatch e, dopo avervi mostrato Widowmaker e Moira, ecco il costume leggendario di Pharah.

Avete letto che attraverso una petizione apparsa su Reddit, i giocatori di Overwatch sperano di poter ottenere lo spray dedicato a Jeff Kaplan?

Vi ricordiamo che l’evento Halloween da Brividi di Overwatch sarà disponibile dal 9 al 31 ottobre. Per l’occasione sarà presente una versione infestata di Château Guillard, una delle mappe del tutti contro tutti, è tornerà la modalità PvE la Vendetta di Junkenstein, nonché tante nuove skin, emote e altri oggetti di personalizzazione.

Potete acquistare il gioco a prezzo ridotto su Amazon.

Fonte VG247.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com