Monster Hunter World: la prossima patch migliorerà la qualità delle texture e dei controlli da tastiera

By Claudia Marchetto, domenica, 7 ottobre 2018 10:15 GMT

Niente più filmati in bassa risoluzione, prossimamente Capcom pubblicherà una nuova patch di Monster Hunter World che migliorerà sia le texture che i controlli da tastiera.

Capcom ha finalmente riconosciuto i problemi di texture a bassa risoluzione che si possono verificare nella versione PC di Monster Hunter World e ha dichiarato che la sua prossima patch lo risolverà. Nel caso non foste a conoscenza, il problema si manifesta durante la creazione del personaggio. Inoltre, nei filmati di gioco e alcune texture dell’ambiente, la qualità della grafica risulta davvero sfocata e a bassa risoluzione.

Monster Hunter World

Alcuni modder sono stati in grado di migliorare la grafica attraverso una mod. Tuttavia Capcom ha deciso di risolvere in modo ufficiale questo problema.

Inoltre, il prossimo aggiornamento permetterà di migliorare l’input della tastiera. Secondo il team le impostazioni saranno ottimizzate rivisitando l’assegnazione dei tasti per determinate azioni.

Purtroppo però Capcom non ha ancora svelato la data di quando questa patch uscirà. Rimanete in contatto con ni per ulteriori informazioni.

Monster Hunter World è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’ultimo aggiornamento su PC ha introdotto l’evento autunnale, il Festival del Raccolto d’Autunno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com