Devil May Cry 5: pubblicati una serie di filmati che mostrano tipi diversi di armi

By Claudia Marchetto, domenica, 7 ottobre 2018 13:15 GMT

I nuovi video registrati all’evento New York Comic-Con mostrano una serie di armi presenti all’interno di Devil May Cry 5, tra cui…un cappello!

Capcom ha ospitato un panel al New York Comic-Con, in cui sono state mostrate alcune sequenze di gameplay piuttosto interessanti del suo prossimo Devil May Cry 5Sebbene la conferenza non sia stata trasmessa in streaming, l’utente di YouTube RK ha gentilmente pubblicato alcune delle riprese fatte.

devil may cry

Tra le varie sequenze possiamo notare Cavaliere, la moto di Dante, e le armi Balrog, Cerberus ed il Faust Hat. Questo cappello è stato sviluppato da Capcom ed è molto utile in battaglia. Indossandolo vi permetterà di sparare dalle mani delle sfere rosse ai vostri nemici. Sarete inoltre in grado di lanciarlo e se riuscirete ad uccidere il nemico, sarete ricompensati con una grande quantità di sfere rosse.

In calce a questo articolo potete dare uno sguardo ai diversi filmati. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall’8 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito Capcom ha svelato che Nico sono sarà un personaggio giocabile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com