Control: i doppiatori di Max Payne ed Alan Wake entrano a far parte del cast

By Claudia Marchetto, domenica, 7 ottobre 2018 10:45 GMT

Il nuovo gioco di Remedy, Control, sarà caratterizzato da un cast d’eccezione che ha lavorato precedentemente in titoli come Quantum Break, Max Payne ed Alan Wake.

Il doppiaggio di Control vedrà un cast d’eccezione che ha lavorato ad una serie di giochi in passato. James McCaffrey, il doppiatore dietro a  Max Payne, e Matthew Porretta, che ha doppiato Alan Wake, faranno parte del cast del nuovo gioco di Remedy.

control

Abbiamo il direttore del Federal Bureau di Control, Trench ed è interpretato da James McCaffrey, che è la voce di Max Payne” ha spiegato il direttore creativo Sam Lake durante un’intervista. “Durante la scelta del personaggio, avevamo inizialmente pensato ad un uomo burbero e cinico che rappresentasse l’ufficio. Poi abbiamo pensato al background di Trench: forse da giovane era stato un poliziotto che ora è stato premiato come direttore. Chi sarebbe stato perfetto per quel ruolo? Ma James, ovviamente!”

Lake non ha svelato molte informazioni soprattutto sul personaggio doppiato da Matthew Porretta, se non che interpreterà lo scienziato della serie, Casper Darling.

Control sarà disponibile a partire dal prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente è stato pubblicato un video che mostra una boss battle. Il gioco avrà una serie di missioni secondarie sempre inerenti alla storia principale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com