Assassin’s Creed Odyssey: scovato un Easter Egg dedicato a Black Panther

By Claudia Marchetto, domenica, 7 ottobre 2018 12:15 GMT

La distanza temporale tra Assassin’s Creed Odyssey e Black Panther non ha fermato Ubisoft dal voler inserire un Easter Egg dedicato al film.

Ubisoft ha voluto omaggiare Black Panther inserendo un Easter Egg del film all’interno di Assassin’s Creed Odyssey.

In Black Panther, c’è una scena in cui T’Challa combatte un duello contro lo sfidante M’Baku per la corona della sua tribù in un’arena sacra in cima a una cascata. È una lotta brutale e alla fine, T’Challa – la Pantera Nera – emerge vittorioso, convincente M’Baku ad ammettere la sconfitta e riconoscere il suo dominio.

assassin

In Assassin’s Creed Odyssey, l’isola sud-orientale, Messara (che è Creta nel mondo reale) ha un punto di sincronizzazione vicino, Gortyn Waterfall. Come al solito, per attivare il punto di sincronizzazione dovrete arrampicarvi. In una piscina che sembra molto simile all’ambientazione del duello di T’Challa eM’Baku, una folla sta guardando due uomini che si sfidano ai margini  della cascata. Lì potete salire e guardare, o partecipare e combattere se volete.

Potete dare uno sguardo al video in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito abbiamo un hub che raccoglie tutte le guide del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com