Gli sviluppatori della serie Xenoblade stanno assumendo personale per un nuovo gioco di ruolo

By Pablo Bernocchi, sabato, 6 ottobre 2018 15:00 GMT

Lo sviluppatore della serie Xenoblade Chronicles, Monolith Software, sta assumendo personale per un nuovo gioco di ruolo attualmente in sviluppo.

Il celebrato sviluppatore della serie Xenoblade Chronicles, attualmente giunta al secondo capitolo che è stato pubblicato per Nintendo Switch, Monolith Soft, ha annunciato di stare cercando personale per la produzione di un nuovo gioco di ruolo, che non sarà legato alla saga che li ha resi famosi.

xenoblade

Dato che i lavori su Xenoblade 2 sono ufficialmente terminati con lo sviluppo del DLC The Golden Country, come avevano già dichiarato nelle scorse settimane, è dunque tempo per lo studio di pensare a nuovi progetti, come hanno dichiarato al sito Gematsu.

“Lo studio sta cercando programmatori (graphics programmers, character control programmers e  AI programmers), level denigner, technical artist e designer per la mappa di gioco, animatori, modellisti e designer per i personaggi e gli artwork e anche sceneggiatori e scrittori. Ma anche figure di management e supporto allo staff per un nuovo gioco di ruolo.”

Vi candiderete?

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com