System Shock: disponibile l’alpha per i finanziatori ed un nuovo video

By Claudia Marchetto, sabato, 6 ottobre 2018 10:45 GMT

Per l’occasione gli sviluppatori del remake di System Shock hanno pubblicato anche un nuovo video che ci permette di dare un primo sguardo al gioco.

Nightdive Studios, come promesso qualche tempo fa, ha annunciato che una versione alpha del suo System Shock è disponibile per un numero selezionato dei suoi sostenitori su Kickstarter. Inoltre, per dare a tutti gli altri un’idea di come è attualmente il gioco, il team ha pubblicato un nuovo video che potete trovare in calce a questo articolo.

system shock

Come ha specificato lo studio di sviluppo, questo video mostra le texture originali del gioco, usate per dare un’idea al team di come appariranno i vari livelli.

La versione Alpha di System Shock consente ai giocatori di attraversare liberamente Citadel Station, raccogliere oggetti, ascoltare i file audio, leggere le e-mail e completare gli obiettivi del gioco dall’inizio alla fine. Questa alpha è attualmente disponibile per i livelli Cortex Reaver o Citadel Crew Member, ovvero per chi ha donato 750 o 1.000 dollari.

Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com