Sea of Thieves: grazie al “Festival of the Damned” potrete aggiungere del makeup ai vostri personaggi

By Claudia Marchetto, sabato, 6 ottobre 2018 09:15 GMT

Durante il New York Comic-Con, Rare ha svelato l’arrivo di un nuovo contenuto di Sea of Thieves, il “Festival of the Damned” che vi permetterà di truccare i vostri personaggi.

Il prossimo evento del gioco di pirati Sea of Thieves si chiamerà “Festival of the Damned” e presenterà un’aggiunta molto richiesta dai fan: la possibilità di utilizzare del makeup per il proprio personaggio. Lo sviluppatore Rare ha annunciato questa novità al panel del New York Comic-Con.

sea

Ma le novità non finiscono qui. Oltre al makeup, sarà presente anche un “pozzo degli spiriti” all’interno del Traghetto dei Dannati, quella zona in cui un giocatore si ritrova dopo essere morto. Questo pozzo sarà avvolto dalle fiamme che ricopriranno il personaggio di diverso colore, a seconda di come è morto. Ad esempio, se un giocatore muore avvolto dalle fiamme a causa di un’eruzione vulcanica (grazie al nuovo DLC Forsaken Shores), le fiamme attorno a lui saranno di colore rosso.

Attualmente non sono stati svelati i trucchi disponibili con Festival of the Damned, né è stata annunciata una data di uscita.

Al panel inoltre è stata annunciata una graphic novel dedicata al gioco, Sea of ​​Thieves: Athena’s Fortune, che sarà disponibile a partire dal 23 ottobre.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com