Reggie Fils-Aime non considera Xbox e PlayStation come competitor di Switch

By Pablo Bernocchi, sabato, 6 ottobre 2018 13:59 GMT

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che, secondo lui, Nintendo Switch gioca una partita differente rispetto a PlayStation e Xbox.

Reggie ha spiegato che Nintendo sta cambiando le carte in tavola se si pensa a quanto tempo i giocatori possono trascorrere davanti ai videogiochi e di come Nintendo può riempire questo tempo con l’intrattenimento avvolgente dei loro giochi.

reggie

“Nonostante i paragoni con gli altri produttori di hardware da gioco, non li vedo come nostri competitor” ha detto. “Se si esclude il tempo per mangiare, dormire, lavorare o andare a scuola, tutto il resto è tempo che si deve contendere all’intrattenimento minuto per minuto. Il tempo che si naviga in rete, si guarda un film, uno streaming. E’ tutto tempo dedicato all’intrattenimento e quelli sono i nostri competitor. Noi siamo in una competizione molto più grande rispetto a una con Sony e Microsoft.

Stiamo cercando di guadagnarci il vostro tempo. E per farlo dobbiamo essere creativi e innovativi, solo così possiamo vincere la battaglia.”

Avete letto che Nintendo ha registrato il brevetto di una custodia in stile Game Boy per dispositivi touchscreen? 

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com