PUBG: una mini patch corregge i problemi di matchmaking insorti dopo l’arrivo dell’update 22

By Claudia Marchetto, sabato, 6 ottobre 2018 11:45 GMT

PUBG Corp ha pubblicato un mini update che corregge i problemi di matchmaking riscontrati da alcuni giocatori dopo l’arrivo della patch numero 22 su PC.

Gli sviluppatori Bluehole hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per PUBG su PC che presumibilmente risolve i problemi di matchmaking che sono emersi dopo l’aggiornamento numero 22 su PC.

PUBG

L’annuncio è stato pubblicato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco. Il team ha dichiarato di aver risolto il bug che ha colpito alcune regioni durante il matchmaking. Inoltre lo studio di sviluppo è al lavoro per accorciare i tempi di attesa tra un matchmaking e l’altro.

Per ora PUBG Corp. raccomanda i giocatori di utilizzare il comando “Quick Join” per unirsi così in maniera più rapida ad un gruppo.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per i dispositivi mobile, per PC e per Xbox One. Attualmente sono disponibili i Ranked Match all’interno del client beta. Inoltre questo fine settimana l’evento a tempo limitato su Xbox One è Sanhok Forty-Fivers.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com