Project Judge: nuove informazioni sulle missioni, i casi investigativi ed i personaggi

By Claudia Marchetto, sabato, 6 ottobre 2018 10:15 GMT

Svelati alcuni interessanti dettagli su Project Judge, il nuovo titolo sviluppato da SEGA in cui impersoneremo un detective.

SEGA ha svelato nuovi dettagli riguardanti Project Judge, il prossimo titolo in esclusiva per PlayStation 4.

La parte più interessante ed importante del gioco sembrano proprio le indagini che saranno condotte attraverso una videocamera. La prima persona si attiverà una volta che tutti gli indizi porteranno al sospettato o alla persona che state cercando. In questo caso dovrete assicurarvi che tutti i dettagli visivi corrisponderanno alle informazioni che avete raccolto.

project judge

Le indagini si svolgeranno anche attraverso i pedinamenti. In questo caso dovrete stare molto attenti a non essere scoperti. Avrete una barra che vi aiuterà a capire se il sospettato si è accorto di voi e se la riempirete avrete fallito la missione.

Inoltre ci saranno gli inseguimenti (già visti ad esempio in Yakuza) che porteranno ad una serie di QTE per schivare persone e oggetti, proprio come in Shenmue. Sarete in grado di fotografare persone e coglierle in atteggiamenti non proprio legali e potrete anche scassinare serrature.

Non è tutto, però. Abbiamo anche alcuni nuovi dettagli sui personaggi del gioco e gli attori che hanno prestato il volto. Shiori Shirosaki è un avvocato che si occupa di tutto. È discreta e riservata, ma molto volitiva, e lavora nell’ufficio in cui lavorava Takayuki. È interpretata da Yuko Kaida.

Shintani Masamich è un avvocato che lavora per l’agenzia a cui Takayuki lavorava. Ha un po’ di rancore nei suoi confronti, visto che sembra credere che Takayuki abbia rubato il suo lavoro. Viene interpretato da Takuya Kirimoto.

Poi c’è Kaito Masaharu, doppiato da Shinshu Fuji, che è un detective veterano che lavora con Takayuki. E’ una persona esperta, talvolta arrogante, ma dal cuore buono. Una volta era un yakuza, facente parte del Tojo Clan di Kamurocho (fan di Yakuza, vi ricorda qualcosa?), ma fu espulso dalla famiglia. Si rammarica di quello che è successo nel suo passato, ma non lo lascia mai a vedere.

Vi ricordiamo che Project Judge sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 13 dicembre in Giappone. La versione occidentale arriverà a partire dal prossimo anno. Il gioco avrà una durata che va dalle 35 alle 80 ore.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com