I membri della Mano Nera di Just Cause 4 si mostrano in un trailer

By Pablo Bernocchi, sabato, 6 ottobre 2018 15:30 GMT

Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato un nuovo filmato di Just Cause 4 dove vengono mostrati gli affiliati della Mano Nera, l’organizzazione criminale del gioco.

Sono stati mostrati gli antagonisti principali di Just Cause 4, come scrivono i nostri amici di Eurogamer. Nel nuovo filmato che trovate qui sotto vengono presentati i componenti della Mano Nera. Non è però una presentazione fine a se stessa, ma sono anche introdotti i loro poteri particolari come quelli di Fantasma che potrà diventare invisibile.

Just Cause 4

Ecco il filmato, buona visione.

Vi ricordiamo che abbiamo già visto la leader dell’organizzazione criminale nemica del protagonista di Just Cause 4. Rico Rodriguez dovrà  infatti affrontare l’avversaria più tenace che abbia mai incontrato: Gabriela Morales.

Just Cause 4 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 4 dicembre nelle versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

In conclusione vi proponiamo anche questo video di gameplay della durata di circa 20 minuti che abbiamo pubblicato nelle scorse settimane.

Fonte Eurogamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com