Ubisoft: giochi e servizi della compagnia francese sono stati oggi colpiti da attacchi DDoS

By Luca Paternesi, venerdì, 5 ottobre 2018 22:51 GMT

Ubisoft ha annunciato che molti dei suoi giochi e servizi hanno subito oggi delle disfunzioni a causa di ripetuti attacchi DDoS.

Oggi è di certo una giornata decisamente importante per Ubisoft in quanto approda sul mercato l’ultimo episodio della sua saga principale, Assassin’s Creed Odyssey.

ubisoft

A quanto pare la major transalpina non ha però vissuto una giornata tranquilla in quanto, come confermato da un post sul canale Twitter ufficiale che vi riportiamo qui sotto, i servizi ed i giochi della compagnia sono stati colpiti da ripetuti attacchi DDoS (direct denial of service) che hanno causato disagi a molti utenti.

Tali problemi, secondo Ubisoft, possono includere problemi di latenza, e di connettività dei server. Come si può vedere dalla data del Tweet i problemi sono iniziati nella notte di ieri e, secondo quanto riportato dalla compagnia in un successivo post, sembra che al momento in cui vi scriviamo l’inconveniente sia stato risolto.

Voi cosa ci dite? Tutto tranquillo oppure state riscontrando ancora problemi con giochi e servizi Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Assassin’s Creed Odyssey, avete già dato uno sguardo a questo filmato che mette a confronto le versioni PC, PS4 Pro e Xbox One X?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com