Trapelano i primi dettagli sulla storia del film di Monster Hunter

By Antonio Izzo, venerdì, 5 ottobre 2018 14:04 GMT

Il film sarà diretto da Paul W.S.Anderson, che si è già occupato degli adattamenti di Resident Evil

Subito dopo aver annunciato il film di Mega Man, Capcom ha anche svelato i primi dettagli sull’adattamento cinematografico di un’altra sua importantissima IP, Monster Hunter!

Il film sarà prodotto da Paul W.S. Anderson e Jeremy Bolt di Impact Pictures, e da Robert Kulzer e Martin Moszkowicz da Constantin Film. Dennis Berardi curerà gli effetti speciali. Paul W.S. Anderson, già famoso per aver lavorato agli adattamenti di Resident Evil, ricoprirà il ruolo di regista e sceneggiatore. La produzione inizierà già questo mese, ma la data d’uscita nei cinema non è ancora stata stabilita.

Il film narrerà la storia di due eroi provenienti da mondi differenti che dovranno sconfiggere una minaccia comune, dei giganteschi e potentissimi mostri. Durante il loro viaggio, faranno innumerevoli scoperte e incontreranno alcune facce note della serie videoludica, tra le quali spicca l’Ammiraglio.

Monster Hunter World

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori in possesso di Nintendo Switch possono invece acquistare Monster Hunter Generations Ultimate.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com