Surviving Mars, la nuova espansione arriverà alla fine di quest’anno

By Claudia Marchetto, venerdì, 5 ottobre 2018 11:44 GMT

La prima espansione di Surviving Mars, Space Race, sarà pubblicata entro la fine di quest’anno ed introdurrà nuove sfide, sponsor e altro per la vostra colonia su Marte.

Space Race, la prima espansione di Surviving Mars, uscirà entro l’anno per PC al prezzo di 11,69 dollari. In Space Race, i maggiori paesi e le aziende della Terra si sfideranno l’un l’altro con risorse limitate su Marte. I giocatori dovranno competere per procacciarsi risorse in modo da diventare la prima super potenza di Marte. Anche durante la competizione, potrete scambiare, rispondere e lanciare richieste di soccorso e rubare da altre colonie.

Surviving Mars

Ogni colonia avrà uno sponsor unico, completo del proprio set di sfide da completare, veicoli e edifici a cui solo lo sponsor può fornire l’accesso. Giappone e Brasile saranno aggiunti come nuovi sponsor anche in Space Race. Eventi speciali narrativi si svolgeranno durante la campagna per mettervi alla prova.

Questa espansione include anche i pacchetti di contenuti Marsvision Song Contest e Colony Design Set che introducono una nuova stazione radio e 25 nuovi edifici nel gioco.

Attualmente non è presente nessuna data di pubblicazione, ma il preordine è già disponibile attraverso il negozio di Paradox e sarà compatibile con i sistemi operativi Linux, Mac e Windows.

Potete dare uno sguardo al video in calce a questo articolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com