Red Dead Redemption 2: diamo un’occhiata ai contenuti esclusivi PlayStation

By Giovanni Panzano, venerdì, 5 ottobre 2018 16:25 GMT

Ecco i primi contenuti di Red Dead Online che arriveranno prima per gli utenti PlayStation.

Come ormai saprete, Rockstar Games ha stretto un accordo con Sony per Red Dead Redemption 2. Per questo motivo, alcuni contenuti di Red Dead Online arriveranno in anticipo su PlayStation 4.

Tra questi troviamo un cavallo, una sella e un revolver che i giocatori PS4 potranno provare ben 30 giorni prima di tutti gli altri.

Ecco di seguito tutti i dettagli sui DLC in questione:

  • Cavallo Arabo sauro rosso – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.
  • Sella Ranch Cutter in alligatore – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Oltre a essere bella, quando equipaggiata la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.
  • Revolver a doppia azione Azzardo – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Bello da morire: il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà solo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com