PUBG: disponibili i Ranked Match sul client beta

By Claudia Marchetto, venerdì, 5 ottobre 2018 12:15 GMT

Le partite classificate di PUBG sono ora disponibili all’interno del gioco e richiederà di portare a termine dieci partite per ottenere il titolo di Grandmaster.

PUBG Corp ha annunciato di aver implementato le partite classificate all’interno di PlayerUnknown’s  Battlegrounds disponibili ora all’interno del client beta.

Ogni stagione sarete in grado di guadagnare premi in base al punteggio più alto raggiunto. Dovrete portare a termine dieci incontri che determineranno il posizionamento in classifica. L’RP è la chiave per classificarsi: i punti verranno distribuiti in base alla prestazione in ogni vostra partita (piazzamento, danno fatto, salute recuperata, ecc.).

PUBG

Ci sono otto livelli di gradi, da Bronzo a Argento, Oro, Platino, Diamante, Elite, Master e Grandmaster. Solo 100 giocatori possono ottenere il grado di Grandmaster, quindi dovrete essere il migliore tra i milioni di altri giocatori. Il rango dipende dal tipo di coda, quindi il gioco in solitario non influenzerà il tuo grado di squadra. Le partite in prima e in terza persona verranno contate separatamente.

Nel video in calce a questo articolo potete dare uno sguardo alla funzionalità delle partite classificate. Vi ricordiamo che PUBG è disponibile per i dispositivi mobile, per PC ed Xbox One. Questo fine settimana vedrà il ritorno dell’evento a tempo limitato Sanhok Forty-Fivers.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com