Nintendo ha registrato il brevetto di una custodia in stile Game Boy per dispositivi touchscreen

By Claudia Marchetto, venerdì, 5 ottobre 2018 10:20 GMT

Un brevetto che mostra una sorta di cover progettata per dispositivi touchscreen simili ad un Game Boy è stata registrata da Nintendo.

Come Reggie Fils ha detto all’inizio di questa settimana al GeekWire Summit, Nintendo è sempre alla ricerca di modi per reinventarsi. L’azienda ha riscosso molto successo negli ultimi tempi riportando vecchie glorie come il NES o lo SNES in auge. Se la prova di un Nintendo 64 Mini non fosse già abbastanza, la società ha depositato un brevetto a marzo che mostra una sorta di custodia in stile Game Boy per dispositivi touchscreen.

Nintendo

Come si può notare dalle immagini sottostanti, il case ha proprio la forma di un guscio, simile alle cover degli smartphone. Il design ricorda proprio un Game Boy originale. Il case ha uno spazio che molto probabilmente sarà adibito alla fotocamera frontale e la parte inferiore consente un facile ingresso ai dispositivi audio e USB.

Nintendo ha spiegato inoltre che la custodia potrà essere utilizzata anche con altri dispositivi elettronici, tra cui i tablet.

Che cosa ne pensate di questo brevetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com