Forza Motorsport 7 subirà dei grossi cambiamenti alla fisica, all’aderenza e alle collisioni

By Antonio Izzo, venerdì, 5 ottobre 2018 14:31 GMT

Turn 10 si prepara a stravolgere Forza Motorsport 7 dalle fondamenta

Durante l’ultima puntata di Forza Monthly, Turn 10 ha anticipato l’arrivo di un mucchio di novità per Forza Motorsport 7, titolo uscito a ottobre dello scorso anno su Xbox One e PC Windows 10.

Sostanzialmente, il titolo verrà stravolto dalle fondamenta. Chris Esaki, che è diventato il direttore creativo del gioco solo dopo il lancio dello stesso, ha fatto sapere che verranno ritoccati il motore fisico, il sistema che governa l’aderenza delle vetture e anche le collisioni. In aggiunta, verrà anche migliorata l’esperienza multiplayer con un sistema basato sulla valutazione dei piloti e rivisto il supporto al force feedback dei volanti.

Forza Motorsport 7

Questo aggiornamento, che stravolgerà l’intero gioco con l’obiettivo di migliorarlo, verrà pubblicato tra circa uno o due mesi. A novembre verranno invece rimosse le casse premio, in favore di un negozio dove i giocatori saranno liberi di scegliere cosa acquistare. Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che, nel frattempo, è approdato sul mercato anche Forza Horizon 4, che si è dimostrato un titolo di pregevole fattura.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com