FIFA 19 Ultimate Team: aperte le votazioni per il POTM di settembre della Premier League

By Luca Paternesi, venerdì, 5 ottobre 2018 19:04 GMT

EA Sports e la Premier League hanno aperto le votazioni per eleggere il Giocatore del Mese di settembre del massimo campionato inglese su FIFA 19 Ultimate Team.

Nella giornata di oggi, tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter, laPremier League ed EA Sports hanno annunciato le nomination, e aperto le votazioni, per eleggere il secondo Player of the Month della nuova stagione della Premier League inglese.

I campioni che si sfidano per il primo premio di Giocatore del Mese sono James Maddison del Leicester, Alexandre Lacazette dell’Arsenal, Eden Hazard del Chelsea, Raheem Sterling del Manchester City, Gylfi Sigurðsson dell’Everton ed infine Willy Boly del Wolverhampton.

Come di consueto, il giocatore vincitore ha ricevuto una speciale carta In Form che potrà essere ottenuta solo tramite la risoluzione della Sfida Creazione Rosa ad esso associata che sarà disponibile da oggi per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha recentemente pubblicato la Squadra della Settimana 3 di FUT 19? Sono presenti ben tre calciatori della nostra Serie A: Mandzukic, Pellegrini e Suso.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com