È Baldur’s Gate 3 il misterioso titolo al quale sta lavorando Larian Studios?

By Antonio Izzo, venerdì, 5 ottobre 2018 13:04 GMT

Dietro il nome in codice Gustav potrebbe celarsi un nuovo Baldur’s Gate

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Larian Studios, responsabile di Divinity: Original Sin II. Il team belga si trova attualmente al lavoro su un misterioso progetto dal nome in codice Gustav. Non sappiamo assolutamente nulla al riguardo, se non che lo studio sta lavorando sodo per rispettare le aspettative dei giocatori, salite alle stelle dopo i due eccellenti Original Sin.

Quest’oggi, intanto, è emerso un interessante rumor al riguardo. Secondo il sito RPGCodex, che afferma di essere in contatto con un ex dipendente di Larian, il misterioso titolo sarebbe Baldurs Gate 3! Secondo la fonte, il CEO Swen Vincke avrebbe acquisito la licenza diverso tempo addietro.

Al momento risulta impossibile appurare la veridicità dell’informazione, pertanto vi consigliamo di prenderla con le pinze. Voi cosa ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe giocare a un nuovo Baldur’s Gate sviluppato da Larian?  Una cosa è certa: il terzo capitolo è in sviluppo e il celebre game designer Brian Fargo conosce coloro che se ne stanno occupando!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com