Brawlhalla: Shovel Knight è ufficialmente entrato nel roster dei personaggi

By Claudia Marchetto, venerdì, 5 ottobre 2018 12:29 GMT

Shovel Knight e alcuni dei suoi nemici sono stati aggiunti a Brawlhalla, il colorato picchiaduro di Blue Mammoth Games.

I personaggi di Shovel Knight sono stati aggiunti al picchiaduro free-to-play Brawlhalla attraverso un aggiornamento gratuito.

Tutti i personaggi di Shovel Knight sono stati aggiunti come skin crossover per personaggi preesistenti all’interno di Brawlhalla. Shovel Knight sostituisce Gnash, Plague Knight Caspian, King Knight Sir Roland, Black Knight Orion e Spectre Knight Nix. Inoltre sono state aggiunte anche nuove animazioni, suoni ed effetti visivi durante il combattimento. Ubisoft ha dichiarato che le bombe di Caspian sono sostituite con pozioni quando i giocatori impersonanto Plague Knight, ma questo è solo un esempio.

Brawlhalla

Inoltre è stata aggiunta una nuova mappa che richiama lo stile di Shovel Knight disponibile nelle partite Free For All, 1vs1 e 2vs2.

Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare con il team di Blue Mammoth Games e Ubisoft per portare Shovel Knight a Brawlhalla“, ha detto un rappresentante di Yacht Club Games. “È così bello vedere così tanti cavalieri della serie Shovel Knight affrontarli nello stile di Brawlhalla, e speriamo che i fan si divertano a giocare con il loro cavaliere preferito!

Un altro cross-over è in procinto di arrivare ed è quello con protagonista Rayman. Il gioco è attualmente disponibile su molte piattaforme tra cui PC, PlayStation 4 e Mac. Alla fine di quest’anno il titolo arriverà anche su Nintendo Switch ed Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com