Assassin’s Creed Odyssey – Guida: come fare soldi velocemente

By Stefano Paglia, venerdì, 5 ottobre 2018 19:22 GMT

Ecco qualche consiglio per guadagnare in fretta Dracme in Assassin’s Creed Odyssey

Come nella vita i soldi fanno sempre comodo anche nei videogiochi, e Assassin’s Creed Odyssey non fa eccezione. Ecco qualche consiglio per accumulare una piccola fortuna senza troppa fatica.

In Assassin’s Creed Odyssey la moneta è il Dracme, e ve ne serviranno un bel po’ per aggiornare con costanza il vostro equipaggiamento da guerriero e tenere testa ai nemici. Addirittura, in un dato momento della vostra avventura, avrete bisogno di ben 15.000 Dracme per avanzare. Insomma, è sempre una buona idea avere un piccolo gruzzoletto da parte.

Odyssey Assassin's Creed Odyssey Dracme

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

 

Assassin’s Creed Odyssey: Guida ai Dracme e consigli per accumulare una fortuna

Per iniziare, i Dracme li potrete trovare sui corpi dei nemici. Tuttavia non aspettatevi di accumulare una fortuna semplicemente depredando le vostre vittime. Piuttosto, vale la pena esplorare in lungo e largo il mondo di gioco, alla ricerca di tombe e altre location nascoste, che spesso e volentieri nascondo tesori di valore.

Di seguito, abbiamo elencato una serie di consigli utili per guadagnare soldi velocemente:

 

 

  • Per prima cosa, ricordatevi sempre di passare regolarmente da un fabbro. È qui che potrete vendere armi e armature che non vi servono in cambio di denaro.
  • Quando vendete oggetti da un Fabbro, sulla sinistra è presente l’utile opzione “vendi tutta le merce”. Non preoccupatevi, non venderete accidentalmente nessun oggetto o materiale importante, ma solamente i tesori e cianfrusaglie senza utilità, se non quella di rimpinguare le vostre finanze.
  • Assassin’s Creed Odyssey ha una ricca fauna e prendersi del tempo per cacciare ha i suoi vantaggi, anche dal punto di vista economico. Potete ottenere dei materiali dai corpi degli animali e vendere ai Fabbri quelli che non vi servono.
  • Se vi piace menare le mani, recatevi presso il forte più vicino, fate fuori tutti i soldati che riuscite a trovare e depredateli. Assicuratevi anche di cercare eventuali forzieri usando Icaro e ne uscirete con un bel po’ di Dracme in più e tante armi e accessori da vendere ai Fabbri.
  • Anche affrontare scontri in mare è una buona idea per guadagnare Dracme. Assicuratevi di abbordare una nave dopo aver ridotto i suoi punti vita a zero, mettete fuori gioco tutta la sua ciurma e depredate ogni cassa.
  • Quando vi spostate nel mondo di gioco di Assassin’s Creed Odyssey non dimenticatevi di controllare se ci sono depositi di legno/metallo nei paraggi, anche se siete ben riforniti di materiali. Potete vendere quelli in eccesso ai fabbri e guadagnare un bel gruzzoletto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com