Assassin’s Creed Odyssey – Come vincere rapidamente una Battaglia di Conquista

By Giovanni Panzano, venerdì, 5 ottobre 2018 18:03 GMT

In questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi spiegheremo come vincere senza particolari sforzi una Battaglia di Conquista.

Le Battaglie di Conquista in Assassin’s Creed Odyssey sono l’occasione perfetta per partecipare a delle enormi battaglie nelle quali potremo decidere chi far trionfare nell’eterna lotta tra Atene e Sparta. In questa guida vi spiegheremo come affrontare queste battaglie nel migliore dei modi e ottenere rapidamente la vittoria.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Guida alle Battaglie di Conquista in Assassin’s Creed Odyssey

Osservando la mappa di Assassin’s Creed Odyssey noterete che ad ogni regione è associata una barra viola che ne indica la vulnerabilità del leader. Per poter partecipare alla Battaglia di Conquista dovrete eliminare il leader, che uscirà allo scoperto distruggendo le scorte della nazione, derubando il tesoro della nazione e compiendo diverse attività secondarie. Un modo rapido per attirare l’attenzione del capo di quella regione è visitare il forte (indicato da un’icona rossa) ed eliminare tutti i capitani e le scorte. Con l’aiuto di Icaro sarà molto semplice individuare scorte e tesori da saccheggiare, entrambi rappresentati da un’icona viola sulla mappa. Per distruggere le scorte vi basterà equipaggiare la torcia tenendo premuta la freccia destra e lanciandola verso le casse in questione.

Quando la Battaglia di Conquista sarà disponibile vi apparirà una notifica a schermo e sulla mappa troverete due icone: una per difendere e una per attaccare. Con la prima la fazione che controlla la regione resterà invariata, con la seconda porterete al comando la fazione rivale.

Come vincere le Battaglie di Conquista in Assassin’s Creed Odyssey

A prescindere dalla vostra decisione, la missione che dovrete affrontare è la stessa e consiste in un combattimento su larga scala. In alto vedrete due indicatori: quello rosso indica le forze spartane e quello blu le forze ateniesi. Tutto ciò che dovrete fare è eliminare i soldati della fazione avversaria fino ad azzerare la barra, ovviamente prima che lo facciano i vostri nemici.

L’eliminazione di bersagli minori avrà un impatto minimo sulla barra, ma vi permetterà di caricare la barra dell’adrenalina e scagliare le vostre abilità sui capitani. Sarà la loro morte, infatti, ad avere grosse ripercussioni sullo scontro e a farvi raggiungere in fretta il trionfo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com