Assassin’s Creed Odyssey: Guida alle fasi stealth – come nascondersi ed attirare i nemici

By Claudia Marchetto, venerdì, 5 ottobre 2018 13:07 GMT

Nascondersi dai nemici è sempre stata una scelta fondamentale per Assassin’s Creed. Vediamo quindi come funziona lo stealth all’interno del nuovo capitolo.

Assassin’s Creed Odyssey è uscito oggi e sul nostro sito troverete tutte le guide dedicate al nuovo gioco di Ubisoft. Questa volta vedremo come nascondersi dai nemici e come attirarli uno alla volta in modo da eliminarli nel modo più silenzioso possibile.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Guida allo Stealth di Assassin’s Creed Odyssey

Se avete giocato ad Assassin’s Creed Origins l’anno scorso, allora ci sono buone notizie perché il sistema di stealth è praticamente identico. Kassandra ed Alexios perciò dovranno sfruttare l’ambiente che li circonda se vogliono prendere alla sprovvista i propri nemici.

Innanzitutto i posti dove nascondersi e passare inosservati sono delineati da zone erbose. L’erba alta ed i cespugli manterranno i nostri personaggi nascosti. Anche la luce gioca un ruolo importante: se sarete nascosti dall’ombra sarà più difficile per i vostri nemici individuarvi.

assassin

La migliore tattica per controllare i nemici è ovviamente dall’alto, perciò l’aquila di Alexios e Kassandra, Ikaros, servirà molto spesso. Per chiamarla dovrete premere il pulsante in alto del D-Pad e se tenete premuto il grilletto sinistro potete contrassegnare tutti i nemici dell’area.

Da qui dovrete utilizzare la vostra tecnica per attirare i nemici uno alla volta. Premendo il tasto giù del D-Pad i nostri personaggi fischieranno, mettendo in allerta così i nemici vicini. Una volta che si avvicinerà un nemico, premete Y/triangolo per stordirlo e mandarlo K.O. Il trucco, ovviamente, sta nell’attirare un nemico alla volta in modo da eliminarli nel modo più silenzioso possibile. Se sfortunatamente verrete scoperti, questa guida vi spiega come parare perfettamente gli attacchi.

Se siete alla ricerca di una guida sulle abilità di Alexios e Kassandra e su come sbloccare le migliori, allora date uno sguardo a questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com