The Sims 4: posticipato il prossimo aggiornamento che sarà gratuito ed includerà una nuova carriera

By Claudia Marchetto, giovedì, 4 ottobre 2018 11:19 GMT

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per The Sims 4 che aggiungerà una nuova carriera, l’Influencer, e vi permetterà di modificare i terreni grazie all’editor.

Durante lo streaming mensile di Maxis, gli sviluppatori hanno annunciato che la prossima patch di The Sims 4 è stata posticipata, ma includerà nuovi aggiornamenti.

Il prossimo update sarà gratuito ed includerà sia una nuova carriera, sia l’editor del terreno. La nuova carriera che i vostri Sim potranno intraprendere è quella dell’Influencer. Potranno infatti diventare guru della moda tramite il vostro blog online. I Sim che intraprenderanno questa carriera inizieranno come recensori e man mano che diventeranno famosi potranno consigliare uno stile diverso anche agli altri NPC.

Inoltre questo aggiornamento implementerà anche l’editor del terreno. Sarà possibile modificare la forma e la pendenza del terreno su cui costruire casa per il vostro Sim. Maxis terrà una live l’11 ottobre per mostrare dal vivo come funziona l’editor del gioco.

the sims 4

The Sims 4 è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Su quest’ultima piattaforma il gioco è disponibile nell’offerta EA Access Vault.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com