Star Wars Battlefront II: il Conte Dooku e Anakin Skywalker si uniranno alla battaglia all’inizio del prossimo anno

By Antonio Izzo, giovedì, 4 ottobre 2018 12:50 GMT

Tutte le novità in arrivo in Star Wars Battlefront II fino al mese di febbraio del prossimo anno

Electronic Arts e DICE hanno aggiornato la tabella di marcia relativa ai contenuti in arrivo per Star Wars Battlefront II fino a febbraio 2019.

Nonostante il titolo si appresti a spegnere la prima candelina, si prospettano mesi davvero ricchi per tutti gli appassionati. Durante il corrente mese di ottobre farà il suo debutto il Generale Grievous e verranno introdotti dei miglioramenti al sistema di rigenerazione della salute.

A novembre toccherà invece al nemico giurato di Grievous, il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, e ad una nuova mappa Assalto galattico ambientata sul pianeta Geonosis, dove ci saranno anche i nuovi veicoli Stap, Barc Speeder e AT-TE. Per l’occasione scenderanno in campo i cloni soldato del 212° Battaglione d’Attacco.

A gennaio si unirà alla battaglia il Conte Dooku, mentre a febbraio verrà il turno del celebre Anakin Skywalker e di una nuova modalità su vasta scala non lineare nella quale due squadre si contenderanno dei punti di cattura con l’obiettivo finale di abbattere delle navi principali. Durante tutti questi mesi verranno aggiunti costantemente nuovi aspetti per tutti gli eroi/villain menzionati fino ad ora.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente ha ricevuto un sistema delle squadre rinnovato, più simile a quello proposto nella serie Battlefield.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com