Splatoon 2: preparate zucche e dolcetti, è in arrivo lo Splatoween!

By Antonio Izzo, giovedì, 4 ottobre 2018 12:27 GMT

Le iscrizioni allo Splatoween partono domani 5 ottobre

Nintendo ha annunciato che presto Splatoon 2 darà il benvenuto al nuovo festival Splatoween. Come sempre accade durante gli Splatfest, i giocatori potranno decidere di schierarsi tra due differenti fazioni, in questo caso Dolcetto e Scherzetto.

La scelta potrà essere effettuata a partire da domani 5 ottobre, mentre lo Splatoween si svolgerà dalle ore 16:00 di venerdì 19 ottobre allo stesso orario di domenica 21 ottobre. Come potete vedere voi stessi nelle immagini seguenti, la città di Coloropoli sarà addobbata a tema Halloween.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che ieri Splatoon 2 ha ricevuto l’aggiornamento 4.1 che ha introdotto il livello Padiglione Capitone, altre armi della collezione Nero Marlin, nuove secondarie (Bomba Gassosa) e speciali (Bomba Booyah) e diversi brani musicali inediti. Padiglione Capitone è l’ultima mappa aggiuntiva prevista per il gioco, che è stato supportato in tal senso per oltre un anno.

Splatoon 2 è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch e per essere giocato in rete ora richiede un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com