Spider-Man: gli sviluppatori invogliano i giocatori a cercare i segreti nascosti

By Luca Paternesi, giovedì, 4 ottobre 2018 22:10 GMT

Secondo il lead writer di Spider-Man i giocatori dovrebbero concentrarsi sullo scovare tutte le cose nascoste che gli sviluppatori hanno disseminato nel gioco.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Polygon, Jon Paquette, il lead writer di Spider-Man, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul titolo Insomniac.

Spider-Man

Secondo Paquette, infatti, i giocatori dovrebbero concentrarsi sul cercare tutte le cose nascoste che gli sviluppatori hanno disseminato nel gioco.

[I fan] dovrebbero concentrarsi su molte delle sottotrame che abbiamo inserito nel mondo di gioco“, ha dichiarato. “Probabilmente ci sono cose che non avete ancora scoperto a meno che non abbiate già ottenuto il platino [il trofeo], nel qual caso congratulazioni. Ma il team ha lavorato duramente per costruire questa città incredibilmente viva che è così divertente da giocare. Quindi continuate a cercare le cose nascoste.

A proposito di Spider-Man: lo sapevate che recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo update che aggiunge ulteriori filtri nella modalità fotografica?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com