Sekiro: Shadow Die Twice avrà il New Game+ e una storia più comprensibile di quella di Dark Souls

By Antonio Izzo, giovedì, 4 ottobre 2018 15:06 GMT

Sarà più facile capirci qualcosa in Sekiro: Shadow Die Twice

I titoli della serie Dark Souls e Bloodborne si sono distinti per una narrazione ermetica, frammentaria e allo stesso tempo incredibilmente affascinante. In un’intervista concessa a Polygon, il director Hidetaka Miyazaki ha spiegato che il team manterrà questo tipo di approccio allo storytelling anche in Sekiro: Shadows Die Twice.

La storia continuerà ad essere frammentata ma, grazie alla presenza di un protagonista unico, sarà più comprensibile. “Gli altri personaggi ruoteranno attorno a lui. Ciò ci ha permesso di impostare una storia e un setting più chiari rispetto al passato. Saranno più facili da comprendere e i giocatori potranno relazionarsi con essi in maniera più semplice”.

Sekiro

Il director ha poi confermato che sarà presente anche il New Game +, esattamente come nei precedenti titoli. La modalità si trova attualmente in lavorazione ed è prevista per il lancio del gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice verrà pubblicato il 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli sviluppatori hanno chiarito che non includerà microtransazioni e avrà una durata simile a quella di Bloodborne e Dark Souls.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com