Nel 2019 arriverà un nuovo modello di Nintendo Switch, secondo il Wall Street Journal

By Stefano Paglia, giovedì, 4 ottobre 2018 09:37 GMT

Il primo restyling di Nintendo Switch potrebbe arrivare nella seconda metà del 2019

Nintendo introdurrà sul mercato una nuova versione di Switch nella seconda metà del 2019, proprio all’inizio dell’estate, secondo il Wall Street Journal.

Stando a quanto afferma il report, basato sulle informazioni ottenute da rifornitori e altre fonti, Nintendo sta ancora discutendo internamente quali cambiamenti hardware e software apportare nel nuovo modello, così come il prezzo con cui lanciarlo sul mercato.

Nintendo Switch

Una delle opzioni più quotate dal colosso di Kyoto è quella di migliorare il display, adottando le tecnologie che ormai sono diventate standard negli smartphone con LCD, il che renderebbe lo schermo della console “più luminoso, sottile ed efficiente in termini di consumo della batteria“. In ogni caso, a quanto pare Nintendo non sembra intenzionata a passare ai displey OLED, come quelli dell’iPhone X.

Ovviamente, siamo di fronte a informazioni non ufficiali, quindi prendetele con le pinze. D’altro canto, Nintendo (così come Sony e Microsoft) ci ha sempre abituato a dei restyling delle sue console. In ogni caso non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità in merito alla questione.

Che ne pensate? Vi interesserebbe un nuovo modello di Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Sapevate che il nuovo Animal Crossing potrebbe arrivare nei negozi già a marzo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com