Mavericks The Forge: il battle royale da 400 giocatori è stato rinviato al mese prossimo

By Luca Paternesi, giovedì, 4 ottobre 2018 19:42 GMT

La disponibilità della modalità battle royale di Mavericks Proving Ground è stata rinviata al mese di novembre.

Qualche mese fa vi avevamo parlato di Mavericks Proving Ground, il nuovo titolo di Automaton Games la cui modalità battle royale avrebbe supportato la bellezza di 400 giocatori.

Mavericks Proving Ground

Questa attesissima modalità avrebbe dovuto essere disponibile per tutti i founders dallo scorso 20 settembre in vista di un lancio pubblico qualche settimana dopo. Tuttavia Automatron Games ha annunciato che l’uscita della modalità è stata rinviata e quest’ultima sarà disponibile solamente dal prossimo 29 novembre.

Queste le dichiarazioni del team di sviluppo.

“Abbiamo progettato Mavericks per essere innovativo per sua natura, e ci siamo resi conto nelle ultime settimane che avevamo bisogno di strumenti più avanzati per gestire il livello di analisi con cui avremmo a che fare, e che le soluzioni tradizionali al momento non soddisfano i nostri requisiti. Stiamo provvedendo a risolvere la questione, il che significa che avremo a disposizione un set di strumenti più potente che integreremo con il lancio di The Forge. Tuttavia, questo ci ha anche richiesto di apportare ulteriori modifiche al gameplay per assicurare un’esperienza online più agevole per i giocatori e ci consentiranno di raccogliere i dati importanti di cui abbiamo bisogno.”

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com