La seconda puntata della web serie The Italian Gamers ci presenta i campioni di League of Legends, il Team Forge

By Marcello Ruina, giovedì, 4 ottobre 2018 16:55 GMT

Red Bull ci presenta, con il nuovo video di The Italian Gamers, i campioni che compongono il Team Forge, i nostri campioni di League of Legends.

Nella giornata di oggi, Red Bull ha pubblicato una nuova puntata di The Italian Gamers, web serie dedicata ai protagonisti della scena competitiva nostrana. Questa nuova serie, puntata dopo puntata, ci permetterà di scoprire i migliori giocatori competitivi della scena esport italiana.

La puntata odierna è completamente incentrata sul Team Forge.

Il Team Forge è la prima squadra che viene in mente, quando si parla del panorama italiano di League of Legends: campioni del Red Bull Factions, si apprestano quest’anno a partecipare alla terza finale consecutiva del torneo, di cui detengono il titolo da ben due anni consecutivi.

Potete ammirare la puntata, della durata di 10 minuti circa, sul sito ufficiale di Red Bull.

Nel video è possibile ascoltare, direttamente dalla viva voce dei membri del Team Forge, ciò che ognuno di loro reputa essenziale per diventare giocatori professionisti. Ognuno di loro sa bene cosa serve: disciplina, sacrificio e tanto lavoro di squadra.

Questa nuova web serie, puntata dopo puntata, ci permetterà di scoprire i migliori giocatori competitivi della scena esport italiana.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com