In Fallout 76 ci sarà anche il Fat Man, una delle armi preferite dei giocatori

By Antonio Izzo, giovedì, 4 ottobre 2018 14:43 GMT

Non temete, anche in Fallout 76 potrete contare sulla vostra fidata catapulta nucleare portatile tattica

Fallout 76 porterà una bella ventata d’aria fresca nella serie post-atomica di Bethesda con l’introduzione del multiplayer e delle funzionalità social. I giocatori potranno tuttavia aspettarsi anche gran parte degli elementi che hanno reso celebre la serie, compresa una delle armi preferite in assoluto, Fat Man!

La compagnia americana lo ha confermato ai microfoni dei colleghi di Comicbook.com. Fat Man è una catapulta nucleare portatile tattica introdotta per la prima volta in Fallout 3 facendo immediatamente breccia nei cuori dei videogiocatori. Successivamente, è apparsa anche in Fallout: New Vegas, Fallout 4, Fallout: Shelter e persino nel gioco da tavolo ufficiale.

Non sappiamo in che modo potrà essere acquisito in Fallout 76, ma siamo sicuri che i giocatori già non vedono l’ora di scoprirlo. Il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre. La B.E.T.A. di Fallout 76 prenderà il via il 23 ottobre sulla console di Microsoft e il 30 ottobre sulle altre due. Sarà accessibile esclusivamente a coloro che hanno preordinato il gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com