Il nuovo trailer di Jump Force ci presenta il Re dei Giochi, Yugi Muto, direttamente da Yu-Gi-Oh!

By Marcello Ruina, giovedì, 4 ottobre 2018 17:45 GMT

Yami Yugi mostra ai suoi avversari cosa significa credere nel Cuore delle Carte nel nuovo trailer gameplay di Jump Force.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di Jump Force, dedicato ad uno dei personaggi del roster.

Questa volta, i riflettori sono tutti puntati sul protagonista del manga e dell’anime Yu-Gi-Oh!Yugi Muto.

Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito:

Nella storia di Yu-Gi-Oh!, il protagonista Yugi Muto è un liceale bassino e sfortunato, dalla sfrenata passione per i giochi, specialmente per il gioco di carte Duel Monsters.

Entrato in possesso del Puzzle del Millennio, un antico artefatto risalente all’Antico Egitto, egli risveglia l’anima sopita di un antico Faraone, diventandone il suo corpo ospite. Quando lo spirito del Faraone prende possesso del corpo di Yugi, diventando quello che sarà comunemente chiamato Yami Yugi, egli acquisisce poteri e capacità che lo rendono in grado di vincere ogni sfida e gioco.

In Jump Force, Yami Yugi è in grado di utilizzare il suo deck di carte Duel Monsters per evocare sul campo i suoi mostri più potenti, come il Mago Nero e la Giovane Maga Nera, ma non mancheranno anche le numerose carte magia e trappola per capovolgere le sorti dello scontro (esattamente come una partita a Duel Monsters).

Quando la situazione si farà incandescente, Yugi scatenerà la sua carta più potente, la Divinità Egizia, Slifer Drago del Cielo.

Cosa ne pensate?

Jump Force sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com