Grazie all’editor di Dreams anche voi potrete creare un gioco in stile Battle Royale come Fortnite e PUBG

By Stefano Paglia, giovedì, 4 ottobre 2018 11:40 GMT

Secondo Alex Evans di Media Molecule con Dreams potrete realizzare anche un battle royale

Dreams, la nuova esclusiva PS4 di Media Molecule, ha dimostrato in più di occasione l’incredibile versatilità del suo editor, grazie al quale è possibile creare anche interi giochi. Persino un Battle Royale, come Fortnite e PUBG.

La conferma è arrivata direttamente da Alex Evans, co-fondatore di Media Molecule, che durante un’intervista con GameInformer ha spiegato che sarà persino possibile realizzare un gioco basato sul genere più in voga del momento. Tuttavia, Evans ha voluto precisare che il multiplayer online di Dreams sarà disponibile solamente dopo il lancio, tutt’ora da fissare.

Dreams Media Molecule

Inoltre, sempre durante l’intervista, Evans ha spiegato che il multiplayer supporta fino a un massimo di 8 giocatori, anche se non è chiaro se si riferisse a quello online o locale. Un Battle Royale a otto persone di certo sarebbe alquanto limitatante.

Dreams sarà disponibile in esclusiva per PS4 durante il corso del 2019, ma sarà già possibile provare il suo potentissimo editor quest’anno grazie a una beta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com