Fortnite: le Pietre Ombra sono tornate, giusto in tempo per le Sfide della Settimana 2

By Stefano Paglia, giovedì, 4 ottobre 2018 08:41 GMT

Epic Games ha reintrodotto le Pietre Ombra in Fortnite Battaglia Reale, sarà la volta buona?

Le Pietre Ombra sono stata nuovamente riabilitate in Fortnite Battaglia Reale.

Questa nuova tipologia di oggetto consumabile è stata introdotta con la Stagione 6. Le Pietre Ombra si trovano nelle Aree Corrotte della mappa e rendono invisibili e più veloci coloro che le consumano.

Purtroppo, sembra proprio che Epic Games non abbia testato come si deve questi nuovi consumabili, visto che è stata costretta a rimuoverli poche ore dopo il loro debutto per via di problemi tecnici (secondo alcuni per via di un exploit, che permetteva di utilizzare le armi anche in forma “ombra”). Da allora le Pietre Ombra sono state riabilitate e disabilate numerose volte, un percorso turbolento che ci ricorda tanto quello dei Carrelli della Spesa.

L’ultimo periodo di stop delle Pietre Ombra è durato diversi giorni, il che ha dato il tempo a Epic Games di risolvere tutti i bug, glitch ed exploit legati all’oggetto (perlomeno sulla carta), che finalmente ora è nuovamente disponibile su Battaglia Reale.

Giusto in tempo per l’arrivo delle Sfide della Settimana 2 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale! Tra le nuove sfide infatti c’è ne una legata all’utilizzo delle Pietre Ombra.

Ieri Epic Games ha pubblicato la patch 6.01 di Battaglia Reale e Salva il Mondo, che ha introdotto la Trappola Congelante e opzioni personalizzate per la MAT Parco Giochi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com