Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 2 della Stagione 6

By Stefano Paglia, giovedì, 4 ottobre 2018 15:05 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 2 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 2 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili! In questa pagina troverete utili guide e tutto quello che vi serve sapere per completarle in men che non si dica!

Le sfide settimanali sono divise in due categorie, 3 gratuite accessibili da tutti gli utenti e 4 esclusive per i possessori del Pass Battaglia. Completando quattro obiettivi su sette riceverete un generoso bonus di PE. Completando tutte le Sfide della Settimana 1 otterrete 50 stelle battaglia, utili per aumentare di livello il vostro Pass, e otterrete l’accesso a una delle Stelle o degli Stendardi Nascosti della Sfida Battuta di Caccia.

Fortnite guida sfide settimana 1 stagione 6

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 2 della Stagione 6

Gratuite

Visita tutte le Aree Corrotte – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete recarvi presso tutte le sette Aree Corrotte generate all’inizio della Stagione 6 dai strani simboli lasciati a terra dal cubo viola, o “Kevin” per gli amici. Se vi serve una mano, ecco una guida con la posizione di tutte le Aree Corrotte sulla mappa.

Usa una Pietra Ombra in partite diverse – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete utilizzare una Pietra Ombra in tre partite differenti. Si tratta di una sfida piuttosto semplice: tutto quello che dovrete fare è recarvi presso una delle sette Aree Corrotte della mappa. È qui che troverete delle strane piene nere luminose, le Pietre Ombra. Una volta che ne avrete individuata una, avvicinatevi e attivatene gli effetti. Ripete il procedimento in altre due partite e completerete la sfida. Tuttavia, tenete a mente che come voi tanti altri giocatori vorranno mettere le mani sulle Pietre, quindi le Aree Corrotte saranno piene di nemici. Anche in questo caso la nostra guida con la posizione di tutte le Aree Corrotte vi tornerà utile.

Fase 1: infliggi danni agli avversari con Fucili d’Assalto standard (Difficile) – 10 stelle (completando tutte le fasi)

Anche questa settimana non mancano le sfide a fasi. Nello specifico, il primo step di questo obiettivo richiede di arrecare un totale di 200 punti danno con un fucile d’assalto standard. Niente di troppo complicato, visto quanto questa tipologia di armi è facile da trovare in Battaglia Reale. Completando la prima Fase sbloccherete la successiva e così via, finché la sfida non sarà terminata. Ecco una guida alla Sfida a fasi gratuita della Settimana 2.

Pass Battaglia

Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza – 5 stelle

Se siete dei tiratori abili questa sfida sarà un gioco da ragazzi. Per completarla dovrete eliminare un avversario mentre vi trovate ad almeno 50 metri di distanza da esso. Purtroppo non potete sapere con certezza quanto è distante un nemico, quindi prima potrebbero essere necessari più tentativi. Ovviamente, è praticamente impossibile completare la sfida utilizzando armi a corta distanza come i fucili a pompa. Piuttosto armatevi con fucili da cecchino e fucili da caccia, ovvero armi letali dalla lunga distanza. Vanno bene anche lo SCAR e il fucile d’assalto con mirino.

Infliggi danni agli avversari con le Pistole – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete arrecare un totale di 500 punti danno con le Pistole standard, silenziate o doppie. Non sono di certo tra le armi più forti di Battaglia Reale, ma il lato positivo è che si trovano in gran quantità un po’ ovunque.

Eliminazioni con mitragliette (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari utilizzando le mitragliette, anche in più partite. Anche questa tipologia di bocca da fuoco è piuttosto semplice da trovare in Battaglia Reale. Tenete a mente che sono efficaci soprattutto da corta distanza e vedrete che non avrete problemi a completare con successo questo obiettivo del Pass Battaglia.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con Fucili da Caccia (Difficile) – 10 stelle (completando tutte le fasi)

Altra sfida a fasi. Il primo step in questo caso richiede di infliggere 200 punti danno con un fucile da caccia, il che va a braccetto con la sfida che chiede di uccidere un avversario ad almeno 50 metri da distanza. Completando la prima Fase sbloccherete la successiva e così via, finché la sfida non sarà terminata. Ecco una guida alla Sfida a fasi del Pass Battaglia della Settimana 2.

 

Fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro:

Sfide della Settimana 1

Sfide della Settimana 2

Sfide della Settimana 3

Sfide della Settimana 4

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com